Estate = slow days = il feed delle “notizie” è tutto tipo “Capri, ordina un caffè e lo paga 60 euro”, “Como, ordina un tramezzino e lo paga 35 euro”, “Modena, ordina degli gnocchi fritti e il conto è di 900 euro”
Ma non ci sono i menu? Quelli di modena che hanno speso 900 euro in taglieri come hanno fatto? Ok che erano in 24 però si può ordinare così alla cieca?
Questo è quello che mi chiedo soprattutto riguardo a quello che è successo a Maranello, in provincia di Modena, ma potrebbe anche essere totale ignoranza perché è la loro prima volta: c’è da essere davvero fuori dal mondo a pensare che il prezzo non sia a tavolate e porzioni per persona 😅
La gente non legge.
La notizia di Modena non l’ho letta, ma la calcolatrice dice 900/24=37,5 che per dei taglieri sono tanti, ma nemmeno troppo se penso alla produzione di salumi e vini delle zone lì intorno.
Eh minchia 40 euro a persona mi sembra davvero eccessivo. Giusto se la bestia è allevata e macellata in loco…
Bisognerebbe vedere se è solo per i taglieri o comprende il vino
Mah, se mi dicevi 25 x taglieri ancora ancora, 37 anche a me sembra tanto…poi non conosco i dettagli e magari hanno svuotato bottiglie come non ci fosse un domani
Avranno pure bevuto qualcosa immagino.
Restano tanti ma se aggiungi qualche acqua e vino e se il posto già di base non è cheap…
E cmq tutto ciò è irrilevante, conta la trasparenza. Se il menù era chiaro e accessibile prima della presentazione del conto, sono solo cazzi tuoi.
Si, questo assolutamente vero, se era scritto e in modo chiaro, nulla da obiettare
Oddio, per il caffé no